I Community Managers sono come dei mediatori facilitando le transazioni fra gli associati.
Collaborare Community Manager è un valore aggiunto offerto gratuitamente da Economia del tempo ai suoi associati.
Cosa fanno i Community Managers? Offrono servizi di cruciale importanza quali:
• consulenza verso acquisti
• consulenza verso vendite
• consulenza verso pagamenti/transazioni
• consulenza verso promozione dell’azienda all’interno del circuito
Perché contattare il Community Manager? Il Community Manager può essere contattato per:
• avere informazioni riguardo potenziali fornitori/clienti
• avere un preventivo di acquisto beni/servizi
• richiedere fatture, accrediti o addebiti sul proprio conto Eora
• analizzare la spendibilità dell’azienda all’interno del circuito
• informare Economiadeltempo.it di nuovi servizi o merci offerte dall’azienda
Come utilizzare il Community Manager
La figura del Community Manager consente di risparmiare tempo, sia nella ricerca di potenziali fornitori che nella richiesta dei vari preventivi.
Questo è utile per valutare quale sia la migliore offerta presente nel mercato Economia del tempo in ogni dato momento.
Instaurare un rapporto di stretta e continua collaborazione con questa figura permette all’iscritto di saggiare immediatamente le potenzialità del circuito ed entrare subito nel vivo delle sue dinamiche operative.
Si fa notare però che per nessuna ragione o circostanza il Community Manager è responsabile per il ritardo di consegna delle merci, qualità del servizio merce offerto, mancanza di professionalità da parte dell’associato offerente/richiedente.